Abuso di nuovi bruciagrassi provoca distrofia

Molte ragazze continuano a perdere peso in modo radicale per cercare di sembrare delle modelle. Ora questo è diventato più facile che mai con la comparsa sul mercato del potente bruciagrassi naturale chiamato Choco Lite. I medici hanno dato l'allarme!

Dal momento in cui il nuovo bruciagrassi Choco Lite è arrivato sul mercato, i casi di dimagrimento rapido sono diventati sempre più frequenti. Per sbarazzarsi dei chili di troppo il più in fretta possibile, le persone superano drasticamente la dose massima giornaliera. E questo è dovuto al fatto che chi ha già provato il caffè verde e altri integratori alimentari inefficienti, i quali producono risultati visibili solo se assunti in grandi quantità, commette lo stesso errore con Choco Lite. Questo bruciagrassi è un vero e proprio killer delle cellule di grasso del corpo e, pertanto, deve essere utilizzato rigorosamente secondo le istruzioni. Entusiaste dei chili che si sciolgono già durante la prima settimana, le persone iniziano a perdere il controllo per ottenere risultati. Tutte coloro che hanno seguito il programma dimagrante di Choco Lite hanno registrato una netta diminuzione della massa corporea fino a 9 kg in una settimana e alcune hanno perso circa 14-18 kg in un mese! Tuttavia, l'emozione ha ben presto lasciato il posto alla paura. Le donne a dieta hanno perso il controllo del proprio comportamento alimentare: sebbene mangiassero cibi ricchi di calorie, non riuscivano a riprendere un solo grammo. Anche dopo il ritorno ad una dieta normale, continuavano a perdere peso anziché riprenderlo.

Nell'intervistare migliaia di persone dimagrite troppo in fretta usando Choco Lite, non sono stati segnalati sintomi insoliti quali nausea, vomito o debolezza dopo l'assunzione di questo prodotto.

Stando a uno studio indipendente di laboratorio:

"Choco Lite causa una perdita di peso intensiva e rende il metabolismo 5 volte più veloce! È per questo che le donne di tutto il mondo lodano gli straordinari benefici di questo prodotto dietetico e finiscono per abusarne!

Choco Lite non contiene tossine e non è dannoso per la salute. 30 gr. di questo prodotto contengono la dose giornaliera di acido lipoico responsabile dell'equilibrio del grasso nel corpo umano. Assumendo la dose giornaliera raccomandata, si perdono 3-5 kg a settimana senza recare danno alla salute. Tuttavia, un sovradosaggio potrebbe avere gravi ripercussioni negative sulla salute."

L'Istituto Nazionale dell'Alimentazione avverte: perdere peso troppo velocemente comporta gravi problemi di salute!

Ecco qui il link del produttore certificato:

Rispetto al caffè verde e ad altri integratori alimentari finalizzati alla perdita di peso che aiutano solo il 23,7% delle persone in sovrappeso, Choco Lite è un vero e proprio killer del grasso con un indice altissimo del 97,8%. Tuttavia, è bene essere consapevoli dei rischi prima di farsi prendere la mano dall'entusiasmo e superare la dose giornaliera raccomandata. È opportuno tenere a mente che dimagrire e perdere qualche taglia dovrebbe essere un processo lento e innocuo. Pertanto, una volta che si decide di assumere Choco Lite per sbarazzarsi dei chili di troppo, bisogna ricordare che la razione giornaliera non deve superare i 30 gr., indipendentemente dalla propria massa corporea.

Prendetevi cura della vostra salute!

Commenti (47/47)

Leggi le recensioni su questo articolo: Abuso di nuovi bruciagrassi provoca distrofia
Anna77
Le persone in sovrappeso soffrono davvero di anoressia dopo aver consumato questa bevanda? Sapevo che aiutava un sacco a dimagrire, ma non credevo così tanto!
Angela
Povere donne :-( l'anoressia è una malattia orribile :-(
Chiara
La mia amica è appassionata di svariate diete e altri metodi dimagranti. Ha provato letteralmente di tutto: turboslim, tisane miracolose, Dr. Nona e simili. Lui l'ha avvertita subito di non superare la dose raccomandata considerando il suo peso attuale in quel momento! Ovviamente lei non ha seguito il suo consiglio e ha iniziato a consumarne il doppio... è diventata MAGRISSIMA in un batter d'occhio! Grazie a Dio, il suo peso si è stabilizzato nel tempo. I medici l'hanno aiutata, ora non ha più gravi problemi di salute. Quindi ragazze, vi raccomando di fare attenzione se volete bimbi sani e pochi guai! Ecco la foto della mia amica:
Elena
Bisogna solo imparare a fermarsi al momento giusto. Lo so per esperienza personale, ho perso 10 kg ma ne volevo perdere sempre di più, l'incentivo è davvero grande! Ho perso 16 kg e volevo perderne altri 5, ma mio marito non mi ha lasciata. Ha detto che non voleva stare con uno stecchino. Ad ogni modo, adesso gli sono davvero riconoscente!
Martina
Anch'io usavo Choco Lite ed ero perfettamente consapevole del pericolo che comportava, essendo il più potente bruciagrassi al mondo! A dire il vero, mi chiedo perché ci siano ancora persone che non ne siano a conoscenza...